Blog

VACANZE TRENDY: ECCO I CONSIGLI DI EDDICOTT
27 luglio 2017 Eddicott 2017

Le mete più in voga per l’estate 2017

Ancora non avete programmato le tanto desiderate vacanze estive? Siete alla ricerca dell’offerta giusta last minute? Ecco qualche piccolo consiglio per rendere la vostra vacanza indimenticabile e super trendy!

 

 

Volete rilassarvi in riva al mare o andare in giro per una città europea? Nessun problema: qui troverete il consiglio giusto per ogni esigenza con le mete più alla moda dell’estate 2017.

Per gli amanti del mare e dei party sulla spiaggia la meta giusta è Cipro: un’isola incantevole, ricca di spiagge mozzafiato ed incredibili panorami.

Cipro è la terza isola del Mediterraneo per estensione e grazie alla sua storia è possibile ritrovare elementi della cultura egiziana, greca e romana. Non può mancare una visita alla famosa spiaggia di Afrodite, dove sarebbe nata la dea.

Chi invece vuole restare in Italia non può non prendere in considerazione la Sardegna con le sue spiagge incontaminate come la Cala Mariolu, famosa per il suo mare azzurro come quello dei Caraibi, o la Cala di Goloritzè un vero e proprio monumento naturale famosa per il suo pinnacolo alto 143 metri!

Chi vuole vivere una vacanza all’insegna dell’avventura il nostro consiglio è di esplorare paesi più lontani come la Thailandia: mare, città misteriose, immersioni nella giungla.. la Thailandia è tutto questo ed altro.

La capitale è Bangkok nota per le sue bellezze naturali, per lo shopping e soprattutto la vita notturna. Una piccola chicca per godervi al massimo le bellezze del posto: un viaggio con il famoso Eastern & Oriental Express.

Se avete voglia di visitare una città e non siete amanti del caldo e del mare la meta del momento è la Danimarca con la sua capitale Copenaghen.  La capitale danese è famosa per i suoi castelli e per il magico scenario del Nyhavin, il porto storico della città. Senza dimenticare il divertimento: a Copenaghen troverete I Giardini Tivoli, il primo parco dei divertimenti al mondo.

Sperando di avervi dato i giusti consigli… non ci resta che augurarvi buone vacanze!!

Eddicott 2017

 

 

 

 

 

 

No Comments

Please enter your name. img
Please enter your comment. img