Blog

Serata in discoteca: quale abbigliamento scegliere
14 agosto 2017 Eddicott - Estate17

Durante queste giornate estive molti sono gli eventi ai quali parteciperemo e tra quelli più in voga ci sono, anche quest’anno, i party in discoteca. Ma quale abbigliamento scegliere per una serata in discoteca?

E’ importante curare il proprio aspetto ed il proprio abbigliamento anche perché con il volume della musica così alto saranno quasi unicamente i vostri occhi a parlare.

Il giusto mix tra qualcosa che stia bene e comodità è l’ideale per una serata in discoteca.

 

Serata in discoteca: i nostri consigli sull’outfit

La prima cosa fondamentale è informarsi sulla tipologia della serata e se è stato deciso un dress-code: senza adeguate informazioni si corre il rischio di trovarsi fuori luogo o fuori moda.

Seconda regola è cercare di evitare colori più scuri come il nero o il grigio: la discoteca, solitamente, è un posto poco illuminato e vestirvi di nero potrebbe farvi sembrare più cupi; il grigio invece potrebbe portare allo spiacevole inconveniente di far risaltare il sudore. Meglio puntare ad una tonalità blu fino ad arrivare al bianco.

Il capo di abbigliamento più utilizzato è la camicia: evitare di usare quella ordinaria da lavoro magari optando per una più elegante o particolare. Anche la polo può essere una scelta giusta a differenza di una T-shirt che potrebbe farvi risultare poco serio (soprattutto se indossate quelle con numeri e scritte)

Ovviamente a seconda di quello che scegliete dovrete fare il giusto abbinamento con il pantalone: pantalone classico con la camicia, jeans con la polo o la T-shirt.

Fate molta attenzione ai dettagli controllando se il vostro outfit sia curato, ben stirato o peggio ancora non macchiato: un capo trasandato può comunicare mancanza di rispetto per il locale e per le persone presenti alla serata.

 

 

Serata in discoteca: i nostri consigli sugli accessori

Anche la scelta degli accessori è importante: collanine e bracciali possono essere indossati, ma sempre con stile e moderazione. Mentre gli anelli, soprattutto quelli grandi e vistosi, non sono ben visti.

Assoluto divieto per gli occhiali da sole: completamente fuori moda e che non vi danno la possibilità di guardare per bene le persone o di farvi guardare in faccia.

 

 

Eddicott - Estate17

No Comments

Please enter your name. img
Please enter your comment. img