Blog

Il look per l’epifania, firmato Eddicott!
8 gennaio 2018 G98A2677

Con l’arrivo di Gennaio, usanze e costumi tornano ad essere valorizzati, ma non solo. Uomini e donne che continuano a porsi la domanda del “quale sarà la tendenza di quest’anno?” ma non per tutti è l’unico quesito da porsi, un dubbio che pervade il pensiero di molti uomini è cosa indossare per il giorno che sintetizza e chiude le amate feste natalizie,e l’inizio del 2018, l’epifania! Non esiste un dress code rigoroso, ma il consiglio dei più esperti del mondo dell’abbigliamento, potrebbe indirizzarvi verso il giusto outfit! Black o blue, white o grey sono dress code che potrebbero piacere e non, diversi sono i fattori da tener in considerazioni, tendenza e mode del momento! Presentarsi al cospetto del nuovo anno in maniera impeccabile, anche nella scelta del vestiario, è un ottimo modo per approcciarsi al meglio alla nuova avventura. Quali sono quindi i criteri da adottare per individuare l’outfit adatto? Bisogna innanzitutto capire in qual location ci ritroveremo, il target dei partecipanti e anche il clima, perché il dettaglio è tutto, ma soffrire per apparire vi sembrerà esagerato! Quindi se dovrete presenziare ad una festa in spiaggia, e vi chiederanno di mettervi “in costume”, non esitate: chiedete lumi.
Allo stesso modo, location particolarmente formali potranno richiedere scelte di look sofisticate ed eleganti, in quel caso ci si può affidare allo stile “classico-moderno“; se al contrario vi troverete immersi in un ambiente trendy e modaiolo, avrete molto più margine d’iniziativa, e potrete anche osare un look decisamente più licenzioso. Trascorrere la notte l’Epifania in montagna è una scelta che non passa mai di moda, la cosiddetta “settimana bianca” : oltre ad offrire un contesto nevoso e festivo, meravigliosamente illuminato da candele e lampadine colorate , la montagna vi permetterà di mantenervi già prossimi a piste da sci e da snowboard, ma tutto ciò implica un vestiaro più pesante puntando su cappotti spessi e scuri dalle diverse colorazioni.
Prestando attenzione a questi dettagli, troverete il look perfetto per inaugurare il nuovo anno con determinazione e stile!

No Comments

Please enter your name. img
Please enter your comment. img